Notifier Italia

Youtube

Procedura Riparazioni

GARANZIA E RIPARAZIONI

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA 
La GARANZIA copre ogni prodotto riconosciuto difettoso dalla Società a causa di difetti nel materiale o nella lavorazione a condizione che:

  • il prodotto sia stato venduto da NOTIFIER ITALIA S.r.l.
  • il prodotto non sia stato sottoposto ad uso improprio, impiego errato, installazione impropria, riparazione non autorizzata, modifica o uso per fini diversi da quelli per cui era destinato
  • il prodotto sia restituito a NOTIFIER ITALIA S.r.l. a spese a carico del cliente entro i termini di garanzia

La garanzia non si applica ai materiali soggetti ad usura o deterioramento con l’uso quali, ad esempio, batterie, lampadine, tubi catodici, ecc.

1) Rivelatori di incendio
Tutti i nostri rivelatori hanno una garanzia di 18 mesi, a partire dalla data di fabbricazione, per difetti di materiale e di lavorazione in condizioni di uso normale.
La data di fabbricazione può essere definita a partire dal codice riportato sull’etichetta posta sulla base del dispositivo stesso; ad esempio 0007T significa:

    anno  
    00
    settimana
    07
    T
    Trieste
    (prima del 2000 il codice ad esempio 4/04/02T indicava 4=anno 04=mese 2=settimana T=Trieste)

Nel caso in cui il rivelatore risulti guasto, prima di spedirlo, Vi preghiamo di contattare il Servizio di Assistenza Tecnica (Tel. 02-5189743) per richiedere un “Numero di Autorizzazione per la Riparazione” (Repair Authorisation Number = R.A.N.). I rivelatori, spediti in PORTO FRANCO a San Donato Milanese – Assistenza Tecnica, dovranno essere accompagnati dall’allegato MODULO DI SEGNALAZIONE GUASTO PRODOTTO (compilato in ogni sua parte) e da ogni ulteriore informazione utile (tipo e numero di unità, motivo della restituzione).

  1. Rivelatori in garanzia
    Il rivelatore guasto sarà sostituito con uno nuovo o equivalente. Il rivelatore sostituito avrà una garanzia di 18 mesi.
    N.B. UN RIVELATORE SPORCO O MANOMESSO NON VIENE CONSIDERATO IN GARANZIA
  2. Rivelatori Fuori garanzia 
    Il rivelatore guasto sarà sostituito CON ADDEBITO con uno nuovo o equivalente. Il rivelatore sostituito avrà una garanzia di 18 mesi.
  3. Rivelatori obsoleti
    Il Funzionario Tecnico Commerciale competente provvederà a fornire una quotazione per unità alternative di sostituzione.

2) Altri prodotti NOTIFIER ITALIA S.r.l. o commercializzati da NOTIFIER ITALIA S.r.l.
Si tratta di prodotti coperti da garanzia di 12 mesi dalla data di fabbricazione/vendita.
Nel caso in cui un dispositivo risulti guasto, prima di spedirlo, Vi preghiamo di contattare il Servizio di Assistenza Tecnica (Tel. 02-5189743) per richiedere un “Numero di Autorizzazione per la Riparazione” (Repair Authorisation Number = R.A.N.). I dispositivi, spediti in PORTO FRANCO a San Donato Milanese – Assistenza Tecnica, dovranno essere accompagnati dall’allegato MODULO DI SEGNALAZIONE GUASTO PRODOTTO (compilato in ogni sua parte) e da ogni ulteriore informazione utile (tipo e numero di unità, motivo della restituzione).
I prodotti riparati avranno una garanzia di 12 mesi a partire dalla data di sostituzione (o dell’intervento del Fornitore).

  1. Dispositivi in garanzia
    Il dispositivo guasto sarà sostituito con uno nuovo o equivalente.
    N.B. UN DISPOSITIVO MANOMESSO NON VIENE CONSIDERATO IN GARANZIA
  2. Dispositivo Fuori garanzia
    Il dispositivo guasto sarà sostituito CON ADDEBITO con uno nuovo o equivalente.
  3. Dispositivi obsoleti
    Il Funzionario Tecnico Commerciale competente provvederà a fornire una quotazione per unità alternative di sostituzione.

3) Centrali Modulari
Per le centrali modulari guaste, anche se in garanzia, è sufficiente spedire solo le schede (accompagnate dal MODULO DI SEGNALAZIONE GUASTO PRODOTTO).


Ricerca Prodotto

Ricerca

DOWNLOAD BOX

Area Professional

USERNAME

PASSWORD

Hai smarrito la tua password?

Entra

Se vuoi accedere all'Area Professional e scaricare software, cataloghi e listini

Registrati